RIF. 1094


CASA INDIPENDENTE CON TERRENO

€ 195.000

  • 5 Camere
  • 2 Bagni
  • 1 Garage

Descrizione

Una casa da reinventare, un giardino da amare
Ci sono case che conquistano per lo spazio che offrono alla vita: una stanza per ciascuno, un tavolo intorno al quale ritrovarsi, un giardino dove vedere crescere i bambini e lasciar scorrere le giornate all’aperto.
In Via Confine, a soli cinque minuti da Cervia, questa casa degli anni ’70 unisce il contesto della campagna alla comodità di un accesso diretto dalla strada.
Il suo cuore verde è lo splendido giardino di circa 1.000 mq: uno spazio da immaginare con un angolo fiorito, un orto da curare, una tavola per le cene estive e un luogo dove leggere al sole. Un giardino capace di diventare parte della quotidianità, da vivere stagione dopo stagione.
Anche all’interno, le grandi dimensioni offrono spazio ai desideri di una famiglia numerosa o di chi ama ambienti generosi. La disposizione attuale comprende tre camere da letto, due bagni, soggiorno, tinello e cucina, oltre a un garage allo stato grezzo.
La casa è attualmente abitata e tutti gli impianti sono funzionanti. Necessita di un importante rinnovamento, che offre l’occasione di darle una nuova identità, scegliendo materiali, colori e soluzioni secondo il proprio gusto.
Una casa per chi sa immaginare ciò che può diventare, con tanto spazio da abitare e un giardino in cui mettere radici.
AI Immagini rielaborate a fini illustrativi
Per informazioni e visite:
Agenzia Arcadia 
info@agenzia-arcadia.com

Daniele 347 6989967

Caratteristiche immobile

Tipologia villa/casa indipendente con giardino
Locali multivani, cucina a vista
Piano 2 livelli
Metri dal mare 5000

Servizi

SERVIZIO ARREDATO
SERVIZIO ATTUALMENTE ABITATO
SERVIZIO CANTINA-RIPOSTIGLIO
SERVIZIO GARAGE
SERVIZIO RADIATORI
SERVIZIO TV - TV.SAT
SERVIZIO CAMERA MATRIMONIALE
SERVIZIO CAMERA SINGOLA
SERVIZIO CLASSE ENERGETICA G


Loading map...

Contattaci